News
27 mag 2026
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE SUGLI EFFETTI AVVERSI DELLE ONDATE DI CALORE

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE SUGLI EFFETTI AVVERSI DELLE ONDATE DI CALORE

News
12 mag 2026
12 MAGGIO: GIORNATA MONDIALE DELLA FIBROMIALGIA

12 MAGGIO: GIORNATA MONDIALE DELLA FIBROMIALGIA

News
09 apr 2026
(H) OPEN WEEK SULLA SALUTE DELLA DONNA- 22/29 Aprile 2026

(H) OPEN WEEK SULLA SALUTE DELLA DONNA- 22/29 Aprile 2026

News
03 apr 2026
Messaggio augurale del Direttore Generale, Dott. Giorgio Giulio Santonocito

Messaggio augurale del Direttore Generale, Dott. Giorgio Giulio Santonocito

News
25 mar 2026
Presidio G. Rodolico: Prepariamoci alla Pasqua. Iniziativa dell'U.O.C. Oncologia Medica

Presidio G. Rodolico: Prepariamoci alla Pasqua. Iniziativa dell'U.O.C. Oncologia Medica

News
09 gen 2026
GIORGIO GIULIO SANTONOCITO SI E' UFFICIALMENTE INSEDIATO NEL RUOLO DI DIRETTORE GENERALE DELL'AZIENDA

Sì è svolto l’insediamento del nuovo direttore generale della nostra Azienda Ospedaliero Universitaria, Giorgio Giulio Santonocito, che assume ufficialmente la guida dell’Ente a seguito del decreto di nomina del Presidente della Regione Renato Schifani.

News
29 dic 2025
Natale di solidarietà al Policlinico: i Carabinieri fanno visita ai piccoli pazienti

Natale di solidarietà al Policlinico: i Carabinieri fanno visita ai piccoli pazienti

News
29 dic 2025
La Polizia incontra i piccoli pazienti del Rodolico - San Marco

La Polizia incontra i piccoli pazienti del Rodolico - San Marco

News
22 dic 2025
Campagna di sensibilizzazione "Donazione del sangue - Natale 2025"

Campagna di sensibilizzazione "Donazione del sangue - Natale 2025"

News
16 dic 2025
EMOZIONI E MUSICA AL CONCERTO DELLA FONCANESA AL POLICLINICO

Un susseguirsi di musica ed emozioni ha avvolto questa mattina il Policlinico “Rodolico” grazie al concerto promosso dalla Foncanesa con l’infaticabile impegno della presidente Rosalba Massimino, in collaborazione con la nostra Azienda diretta dal manager Giorgio Giulio Santonocito, l’Ufficio Scolastico regionale, la Rete dei Licei Musicali della Sicilia e gli Assessorati regionali all'Istruzione e alla Sanità, all'interno del Policlinico di Catania.