News
Fai una ricerca
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE SUGLI EFFETTI AVVERSI DELLE ONDATE DI CALORE
Donazione del Sangue
12 MAGGIO: GIORNATA MONDIALE DELLA FIBROMIALGIA
(H) OPEN WEEK SULLA SALUTE DELLA DONNA- 22/29 Aprile 2026
Messaggio augurale del Direttore Generale, Dott. Giorgio Giulio Santonocito
Presidio G. Rodolico: Prepariamoci alla Pasqua. Iniziativa dell'U.O.C. Oncologia Medica
GIORNATA MONDIALE DELL'UDITO 2026
Sì è svolto l’insediamento del nuovo direttore generale della nostra Azienda Ospedaliero Universitaria, Giorgio Giulio Santonocito, che assume ufficialmente la guida dell’Ente a seguito del decreto di nomina del Presidente della Regione Renato Schifani.
Natale di solidarietà al Policlinico: i Carabinieri fanno visita ai piccoli pazienti
La Polizia incontra i piccoli pazienti del Rodolico - San Marco
Campagna di sensibilizzazione "Donazione del sangue - Natale 2025"
Un susseguirsi di musica ed emozioni ha avvolto questa mattina il Policlinico “Rodolico” grazie al concerto promosso dalla Foncanesa con l’infaticabile impegno della presidente Rosalba Massimino, in collaborazione con la nostra Azienda diretta dal manager Giorgio Giulio Santonocito, l’Ufficio Scolastico regionale, la Rete dei Licei Musicali della Sicilia e gli Assessorati regionali all'Istruzione e alla Sanità, all'interno del Policlinico di Catania.