News
Fai una ricerca
Sì è svolto l’insediamento del nuovo direttore generale della nostra Azienda Ospedaliero Universitaria, Giorgio Giulio Santonocito, che assume ufficialmente la guida dell’Ente a seguito del decreto di nomina del Presidente della Regione Renato Schifani.
Natale di solidarietà al Policlinico: i Carabinieri fanno visita ai piccoli pazienti
La Polizia incontra i piccoli pazienti del Rodolico - San Marco
Campagna di sensibilizzazione "Donazione del sangue - Natale 2025"
Un susseguirsi di musica ed emozioni ha avvolto questa mattina il Policlinico “Rodolico” grazie al concerto promosso dalla Foncanesa con l’infaticabile impegno della presidente Rosalba Massimino, in collaborazione con la nostra Azienda diretta dal manager Giorgio Giulio Santonocito, l’Ufficio Scolastico regionale, la Rete dei Licei Musicali della Sicilia e gli Assessorati regionali all'Istruzione e alla Sanità, all'interno del Policlinico di Catania.
CONCERTO DI NATALE FON.CA.NE.SA
Si informa che all'interno del Policlinico di Catania, ai piedi dell'edificio n. 8, è attiva “Casa Santella" una Casa d'accoglienza nata per accogliere gli ammalati che si sottopongono a terapie in day Hospital e accompagnati da un familiare trovano nella casa conforto logistico e morale. La Casa si trova all'interno del Policlinico di Catania ed esattamente ai piedi dell'edificio n. 8.
Due giorni di festeggiamenti nei due presidi, Policlinico Rodolico e San Marco, hanno celebrato la Giornata Mondiale della Prematurità, dedicata ai piccoli “guerrieri” di UTIN e Neonatologia nati pretermine
è con grande piacere e profonda gratitudine in chi ha riposto fiducia nel mio lavoro, che scrivo questo saluto nella nuova veste di Commissario straordinario della nostra Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Catania.
SALUTI DEL DIRETTORE GENERALE
OTTOBRE 2025 SI TINGE DI ROSA PER LA LOTTA LA TUMORE AL SENO
Il 21 settembre 2025, nella ricorrenza del 35° anniversario dell'uccisione del giudice Rosario Livatino, si ripete l’iniziativa della Regione Siciliana realizzata in collaborazione con le aziende sanitarie siciliane, “Dona sangue, salva una vita”.