Organizzazione

Organizzazione Aziendale

Direttore Generale

Il Direttore Generale è il rappresentante legale dell’Azienda cui spettano le funzioni di gestione, di nomina dei responsabili delle strutture operative aziendali nonché di controllo e verifica del buon andamento dell’azione amministrativa.

Direttore Amministrativo

Il Direttore Amministrativo concorre al governo aziendale, partecipando al processo di pianificazione strategica ed annuale dell’Azienda ed alla formazione delle decisioni del Direttore Generale mediante formulazione di proposte e pareri sugli atti relativi alle materie di propria competenza.

Direttore Sanitario

Il Direttore Sanitario dirige l’Azienda ai fini organizzativi ed igienico-sanitari e partecipa al processo di pianificazione strategica aziendale e di programmazione annuale.

Collegio Sindacale

Il Collegio Sindacale verifica l’attività dell’Azienda sotto il profilo economico, vigila sull’osservanza della legge, accerta la regolare tenuta della contabilità e la conformità del bilancio.

Organi Collegiali

Gli organi collegiali sono organismi di governo e di gestione delle attività a livello territoriale.

Dipartimenti

Dipartimenti

Servizi di Staff

Servizi di Staff