Bollettini Novità Regolatorie in Ambito Ospedaliero

11 aprile 2023

Ultima revisione:

7 marzo 2024

Il Centro Regionale di Farmacovigilanza Aziendale ha avviato l’attività di redazione del Bollettino Novità Regolatorie in Ambito Ospedaliero al fine di fornire alcune delle più importanti informazioni sulle discipline regolatorie del farmaco (es. nuove immissioni in commercio, modifica dell’autorizzazione, avvio o chiusura registri di monitoraggio) provenienti dall’Autorità Competente nazionale (AIFA) ma anche dall’Assessorato regionale della Salute, che emana periodicamente disposizioni relative all’impiego dei medicinali sul territorio siciliano.

Il Bollettino sarà pubblicato con cadenza mensile sul sito istituzionale di questa Azienda, disponibile per la consultazione da parte di tutti gli operatori sanitari interessati.

Buona lettura!

Anno 2023