Avviso di manifestazione d'interesse per i servizi di manutenzione e mantenimento di server Web Aziendale

Avviso di manifestazione d'interesse per i servizi di manutenzione e mantenimento di server Web Aziendale
 Data pubblicazione: 20/11/2025
 Termine per la consegna delle offerte: 02/12/2025 10.00
 Data inizio: 02/12/2025 10.02
Numero identificativo: A00359
Importo: 20.000,00 €
Ufficio: U.O.C Settore Acquisti e Logistica
Opera: Fornitura di servizi
Procedura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

https://appalti.policlinicorodolicosanmarco.it/PortaleAppalti/it/procedure/codice/A00359

Si dà avviso che è stata pubblicata una manifestazione di interesse propedeutica alla acquisizione della fornitura in oggetto.

Avviso n. ID A00359

Descrizione della procedura:

Manifestazione d'interesse per i servizi di manutenzione e mantenimento di server Web Aziendale

Importo complessivo a base d’asta IVA esclusa:

20.000,00 € oltre IVA 22%

Modalità per comunicare con la stazione appaltante

Piattaforma di e-procurement “Appalti & Contratti”

Finanziamento

Bilancio aziendale

CPV:

72250000-2

Termine ultimo per la presentazione delle istanze:

02.12.2025 ore 10.00

Caratteristiche richieste:

  • Servizio di Hosting su server virtuale dedicato;
  • N.4 cpu Xeon 2GHz, 8GB RAM;
  • Spazio disco 1Tbytes;
  • Sistema operativo Debian 11 Server 64 Bit;
  • Backup settimanale;
  • Banda garantita di 1Gbps per un traffico massimo di 10.000GByte/mese;
  • Nomi a dominio: ao-ve.it, ospedalesanmarco.it, aou.ct.it, policlinicovittorioemanuele.it,
  • comitaticonsultivi.it, policlinicorodolicosanmarco.it;
  • Nome a dominio: policlinico.unict.it ad uso esclusivo gestione email;
  • Certificato SSL RapidSSL su nome a dominio: refertilab.policlinicorodolicosanmarco.it;
  • Mantenimento software di gestione albopretorio e relative delibere;
  • Statistiche accessi, server SQL MySql;
  • Possibilità di domini terzo livello (domini interni visibili come domini internet indipendenti);
  • Controllo periodico dello stato del server;
  • Gestione di circa 4.000 caselle di posta elettronica;
  • Assistenza tecnica e manutenzione del sito;
  • Supporto di base necessario per la manutenzione ottimale, compresi monitoraggio
  • costante dei parametri quali PING, HTTP, SMTP, POP3; aggiornamento delle patch di
  • sicurezza, guida alle attività utili a risolvere problemi di cybersecurity;
  • Predisposizione ed invio delle opportune segnalazioni e specifiche per il corretto
  • aggiornamento del sito e/o la soluzione di eventuali problemi;
  • Assistenza al backup (salvataggio) programmato dei dati.