Customer Satisfaction

L'Azienda Ospedaliero Universitaria monitora costantemente il grado di soddisfazione dell'utenza attraverso questionari da compilare anche online.

Pubblicato il:

10 febbraio 2022

Ultima revisione:

17 novembre 2022

Gentile Utente, le chiediamo di compilare i questionari pubblicati sull’home page per esprimere il suo giudizio in merito alla sua ultima esperienza di assistenza ospedaliera ricevuta presso questa Azienda, all’interno delle nostre strutture, sia di ricovero che ambulatoriali, e per esprimere la sua valutazione generale sulla nostra azienda e sulla sua immagine così come percepita dall’esterno.
I dati da Lei forniti assolutamente anonimi verranno trattati nel pieno rispetto della riservatezza e le informazioni da Lei trasmesse saranno utilizzate esclusivamente per fornire all’ospedale il suo punto di vista con l’obiettivo di migliorare la qualità delle prestazioni sanitarie.
Le finalità che l’azienda persegue con tale rilevazione sono molteplici:

  • Monitorare la qualità dell’assistenza erogata rispetto alle diverse fasi del percorso assistenziale del servizio;
  • Verificare l’andamento della qualità assistenziale che possa consentire alla Direzione dell’Ospedale e ai Responsabili delle U.U.O.O. di definire delle priorità in termini di possibili/eventuali azioni di miglioramento;
  • Promuovere una cultura della Qualità “partecipata” che coinvolga tutte le persone interessate, e in primo luogo gli stessi fruitori, nella produzione di un servizio di Qualità.

Indagine conoscitiva sulla percezione dell'immagine dell'AOU Policlinico "G. Rodolico – San Marco"