Compilazione questionario

Valutazione della qualità del servizio ambulatoriale
Età
Presidio Ospedaliero dove ha effettuato la prestazione
Ambulatorio presso il quale ha effettuato la visita o la prestazione specialistica
Data in cui si è recato in ambulatorio
Come ha scelto questa struttura?
Come ha prenotato?
E' stato facile ottenere una prenotazione?
Come valuta il tempo intercorso tra la prenotazione e la visita?
È stato facile pagare il ticket?
Qual è il suo giudizio rispetto alla gentilezza e alla cortesia di chi l’ha accolta?
Qual è il suo giudizio rispetto alla disponibilità a dare informazioni sull’organizzazione dell’ambulatorio?
Qual è il suo giudizio rispetto all’attesa intercorsa tra l’accettazione e la visita?
Qual è il suo giudizio rispetto al personale medico riguardante la gentilezza e la cortesia nei rapporti?
Qual è il suo giudizio rispetto al personale medico riguardante la disponibilità ad ascoltare le sue richieste?
Qual è il suo giudizio rispetto al personale medico riguardante le informazioni ricevute sulla diagnosi e le condizioni di salute?
Qual è il suo giudizio rispetto al personale medico riguardante le informazioni ricevute sui rischi legati alle cure e alla terapia?
Qual è il suo giudizio rispetto al personale medico riguardante le informazioni ricevute alla fine della visita (prescrizioni, appuntamenti per controlli successivi…)?
Qual è il suo giudizio rispetto al personale infermieristico riguardante la gentilezza e la cortesia nei rapporti?
Qual è il suo giudizio rispetto al personale infermieristico riguardante la disponibilità ad ascoltare le sue richieste?
Qual è il suo giudizio rispetto al personale infermieristico riguardante il sostegno e la capacità di tranquillizzare e di mettere a proprio agio?
Qual è il suo giudizio rispetto al personale infermieristico riguardante la disponibilità a dare informazioni?
Qual è il suo giudizio rispetto alla cura e al decoro degli ambienti?
Qual è il suo giudizio rispetto alla pulizia degli ambienti?
Qual è il suo giudizio rispetto alla funzionalità dei servizi igienici?
Qual è il suo giudizio rispetto all'applicazione delle norme e delle misure volte a garantire la tutela della sua privacy?
Qual è il suo giudizio complessivo rispetto alla qualità della prestazione che ha ricevuto durante la visita?
Rispetto alle sue aspettative, il servizio che ha ricevuto è stato