L’U.O. Formazione e Aggiornamento è stata avviata c/o la nostra Azienda nel 2003, accreditata quale Provider regionale e riconosciuta dalla Commissione nazionale per la Formazione Continua in Medicina con codice identificativo 405.
Accesso al gestionale ECMPA
Nella sezione è presente lo staff che compone l'U.O. Formazione e Aggiornamento, suddiviso per mansioni e compiti. L'U.O. è aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il martedì, anche dalle ore 14:30 alle ore 16:30.
Nelle sezione è possibile visionare tutte le attività formative dell'anno in corso sia i progetti formativi aziendali rivolti al personale dipendente che gli eventi rivolti al personale dipendente ma anche a quello esterno.
Nella sezione è possibile visionare il regolamento per la partecipazione del personale ad eventi formativi esterni all'Azienda, la modulistica e la corretta procedura per parteciparvi.
Nell'ambito della Formazione Aziendale Emergenza-Urgenza, l'U.O. dedica ampio spazio alla promozione di corsi teorico-pratici quali BLSD - ACLS -ALS diretti al miglioramento delle performance professionali uniformate alle linee guida ILCOR.
Nella sezione è possibile reperire modulistica varia.
A fine anno, viene eseguita un' accurata analisi dei bisogni formativi, attraverso la somministrazione di un questionario mirato a identificare sia le aree in cui è necessario un miglioramento, sia ad elaborare una pianificazione formativa mirata per obiettivi.
Nella sezione Storico eventi formativi, è possibile documentarsi su tutta la formazione aziendale degli anni pregressi.
Informativa D.lg. 81/08 Sicurezza nei luoghi di lavoro. Norme di accesso ai locali per i tirocinanti.
In questa sezione è possibile visionare il piano formativo aziendale (PFA) degli ultimi anni che rappresenta lo strumento chiave per programmare le attività e i processi di formazione utili a valorizzare le risorse umane.
Raccolta di immagini di eventi formativi.