Avviso di selezione interna, ai sensi dell’art. 19 del C.C.N.L. Comparto Sanità 2019–2021, per la formulazione di graduatorie, distinte per area e ruolo, finalizzate all’attribuzione dei “Differenziali Economici di Professionalità” (DEP) al personale del Comparto Sanità, nell’ambito della progressione economica all’interno delle aree. Anno 2025.

Avviso indetto con deliberazione n.2249 del 06/10/2025

Data di Pubblicazione: 21/10/2025

Data di Scadenza: 04/11/2025

Presenta la domanda di partecipazione

NOTA BENE:

  • Ai fini del calcolo del requisito dei tre anni di servizio, di cui al punto b) dell'avviso di selezione, saranno considerati utili i periodi di lavoro subordinato svolti sia con contratto a tempo determinato che a tempo indeterminato.
  • Ai fini della verifica del requisito di accesso di cui al punto d) dell’avviso di selezione, nonché per l’attribuzione del punteggio previsto nei criteri di valutazione di cui al punto a) dell’art. 3, si precisa che: Qualora le valutazioni annuali della performance individuale risultino espresse con scale o denominazioni diverse da quella in centesimi (es. in trentesimi, cinquantesimi, ottantacinquesimi, ecc.), la Commissione esaminatrice provvederà a convertire proporzionalmente il punteggio in centesimi, garantendo uniformità di trattamento, equità e par condicio tra tutti i candidati. La conversione sarà effettuata sulla base di criteri di proporzionalità coerenti con le scale di origine, al fine di rendere comparabili le valutazioni ai fini del calcolo della media e dell’attribuzione del relativo punteggio.