MESE PREVENZIONETUMORI MAMMELLA: DAL 1 OTTOBRE INiZIATIVA PER LE DIPENDENTI AZIENDALI

Dal 1 di ottobre, per tutti i martedì, mercoledì e venerdì del mese di ottobre, l’Azienda Ospedaliero Universitaria “G. Rodolico – San Marco” metterà a disposizione SOLO ALLE DIPENDENTI DELL'AZIENDA, donne in età compresa tra i 30 e i 40 anni una visita gratuita sulla prevenzione del tumore al seno, con la possibilità di incontri in presenza, previa prenotazione fino ad esaurimento posti. Per informazioni e prenotazioni sarà necessario chiamare il numero 095 3781599 nei giorni della settimana escluso il giovedì, dalle ore 11 alle ore 13.00.
Dopo la visita alla quale seguirà una diagnosi ed eventualmente un percorso terapeutico adatto a ciascuna paziente.
Gli incontri avranno luogo nei locali della Breast Unit e della Clinica Chirurgica, all’edificio 8 del presidio “Rodolico” di via Santa Sofia 78.
L’Azienda aderisce, così, al mese della prevenzione dei tumori della mammella che si celebra ogni anno ad ottobre.