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Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente (D.Lgs n.33/2013)
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini ed imprese
Burocrazia zero
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Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
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Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
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Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
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Contrattazione integrativa
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Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Piano integrato di attività e organizzazione - PIAO
Benessere organizzativo
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Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Dati aggregati attività amministrativa
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 I dati si devono riferire a ciascuna procedura contrattuale in modo da avere una rappresentazione sequenziale di ognuna di esse, dai primi atti alla fase di esecuzione
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Percorsi Attuativi di Certificabilità
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Dati relativi a tutti i risarcimenti erogati (ex art.4 c.3 L.24/17)
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Borse di Studio ed incarichi di collaborazione assegnati
Controlli sulle imprese
Amministrazione Trasparente
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Incarichi amministrativi di vertice
Ultimo Aggiornamento
: 29/07/2024 08:47
Descrizione dell'adempimento
Per ciascun titolare di incarico: Atto di nomina / conferimento, con l'indicazione della durata dell'incarico
Per ciascun titolare di incarico: Curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo
Per ciascun titolare di incarico: Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico (con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato)
Per ciascun titolare di incarico: Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Per ciascun titolare di incarico: Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
Per ciascun titolare di incarico: Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
Per ciascun titolare di incarico: 1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
Per ciascun titolare di incarico: 2) copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili)
Per ciascun titolare di incarico: 3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» (con allegate copie delle dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell'anno superi 5.000 €)
Per ciascun titolare di incarico: 4) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
Per ciascun titolare di incarico: 5) dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l'ultima attestazione (con copia della dichiarazione annuale relativa ai redditi delle persone fisiche) [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
Per ciascun titolare di incarico: Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico
Per ciascun titolare di incarico: Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico
Per ciascun titolare di incarico: Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica
Riferimenti normativi
Art. 14, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, c. 1, n. 5, l. n. 441/1982
Art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013
Art. 14, c. 1-ter, secondo periodo, d.lgs. n. 33/2013
Ambiti soggettivi
Enti destinatari
1
2
3
Ricerca
Nominativo
Qualifica
Attività professionale
Avvocato
Borsa di Studio
COC4 - COCO, Generico Area Sanitaria
Collaboratore
Componente del Collegio Sindacale
Consulente
Direttore Amministrativo
Direttore Generale
Direttore Sanitario
Dirigente
Dirigente con incarico di Struttura Complessa
Dirigente con incarico di Struttura Semplice a Valenza Dipartimentale
Dirigente non generale
Dirigente Responsabile di Programmi inter-infradipartimentali
OIV
Presidente del Collegio Sindacale
Presso
Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico "G.Rodolico - San Marco"
--Direzione Generale
----Direzione Amministrativa
------Dipartimento Amministrativo - Tecnico (Dipartimento Funzionale)
--------UOC Settore Risorse umane (ROD)
--------UOC Settore Economico- finanziario e patrimoniale (ROD)
--------UOC Settore Acquisti e logistica (ROD)
--------UOC Settore Risorse Tecniche e Tecnologiche (ROD)
--------UOC Settore Affari Generali (ROD)
----Direzione Sanitaria
------Dipartimenti
--------D.A.I. delle Scienze Mediche, delle malattie rare e della cura delle fragilità (Dipartimento Strutturale)
----------UOC Clinica Dermatologica (ROD)
----------UOC Dermatologia (SM)
----------UOC Malattie infettive e tropicali (SM)
----------UOC Pneumologia (ROD)
----------UOC Medicina Generale I (ROD)
----------UOC Ematologia con trapianto (ROD)
----------UOC Oncologia medica (ROD)
----------UOSD Nefrologia e Dialisi (SM)
----------UOSD Reumatologia (SM)
----------UOSD Ematologia (ROD)
----------UOSD Talassemia (ROD)
----------UOC Medicina Generale II (SM)
----------UOSD Epatologia (ROD)
----------UOC Clinica Medica (ROD)
--------D.A.I. Igienistico - Organizzativo e dei Servizi (Dipartimento Strutturale)
----------UOC Direzione Medica di Presidio I (ROD)
----------UOC Direzione Medica di Presidio II (SM)
----------UOC Farmacia I (ROD)
----------UOC Farmacia II (SM)
----------UOC Igiene ospedaliera (ROD)
----------UOC Medicina Legale (ROD)
----------UOSD Medicina del lavoro (ROD)
--------D.A.I. della Diagnostica d’immagini e di laboratorio (Dipartimento Strutturale)
----------UOC Laboratorio analisi I (ROD)
----------UOC Laboratorio analisi II (SM)
----------UOC Anatomia e istologia patologia I (ROD)
----------UOC Anatomia e istologia patologia II (SM)
----------UOC Medicina Trasfusionale (ROD)
----------UOC Medicina Nucleare (SM)
----------UOC Genetica Medica (ROD)
----------UOSD Fisica Sanitaria (SM)
----------UOSD Radioterapia Oncologica (ROD)
----------UOC Radiologia I (ROD)
----------UOC Radiologia II (SM)
----------UOSD Radiologia CAST (ROD)
----------UOSD Radiologia (SM)
----------UOSD Radiologia (ROD)
--------D.A.I. delle Chirurgie (Dipartimento Strutturale)
----------UOC Clinica Chirurgica (ROD)
----------UOC Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva (ROD)
----------UOC Clinica Urologica (ROD)
----------UOSD Chirurgia Generale- Breast Unit (ROD)
----------UOC Chirurgia Generale I (SM)
----------UOC Chirurgia Generale II (SM)
----------UOC Chirurgia Generale III (ROD)
----------UOC Urologia (SM)
--------D.A.I. delle Scienze Cardio-Toraco-Vascolari e dei Trapianti d'organo (Dipartimento Strutturale)
----------UOC Cardiologia e UTIC I (ROD)
----------UOC Chirurgia Toracica (ROD)
----------UOC Chirurgia Vascolare (SM)
----------UOC Chirurgia Vascolare e Centro Trapianti (ROD)
----------UOC Cardiochirurgia (ROD)
----------UOSD Angiologia (SM)
----------UOSD Chirurgia Toracica (ROD)
----------UOC Cardiologia e UTIC II (SM)
----------UOSD Cardiologia (SM)
--------D.A.I. Materno-Infantile e della Riproduzione (Dipartimento Strutturale)
----------UOC Chirurgia Pediatrica (SM)
----------UOC Clinica Pediatrica (ROD)
----------UOC Malattie endocrine, del ricambio e della nutrizione (ROD)
----------UOC Neonatologia e UTIN II (ROD)
----------UOC Onco Ematologia pediatrica (ROD)
----------UOC Ostetrica e ginecologia con P.S. (SM)
----------UOC Patologia ostetrica (SM)
----------UOC Broncopneumologia Pediatrica (SM)
----------UOC Neonatologia e UTIN I (SM)
----------UOC Pediatria con P.S. (SM)
----------UOC Ginecologia ed Ostetricia (ROD)
----------UOSD Pediatria ad indirizzo reumatologico (ROD)
--------D.A.I. di Neuroscienze, Organi di senso e Apparato locomotore (Dipartimento Strutturale)
----------UOC Chirurgia maxillo facciale (SM)
----------UOC Neurochirugia (SM)
----------UOC Clinica Neurologica (ROD)
----------UOC Clinica Oculistica (ROD)
----------UOC Odontoiatria (ROD)
----------UOC Clinica Ortopedica (ROD)
----------UOC Otorinolaringoiatrica (ROD)
----------UOC Clinica Psichiatrica (ROD)
----------UOSD Recupero e riabilitazione funzionale (SM)
----------UOSD Ortopedia pediatrica (ROD)
----------UOSD Ortopedia- Traumatologia (SM)
----------UOSD Neurologia- Stroke unit (SM)
----------UOSD Odontoiatria (SM)
--------D.A.I. delle Emergenze – Urgenze (Dipartimento Strutturale)
----------UOC Anestesia e rianimazione I (ROD)
----------UOC Anestesia e rianimazione II (SM)
----------UOC Anestesia e rianimazione III (ROD)
----------UOSD Terapia del dolore (SM)
----------UOSD Medicina d'Urgenza con Pronto Soccorso (SM)
----------UOSD Complesso operatorio centrale, Day surgery, endoscopia (SM)
----------UOC MCAU e Pronto Soccorso (ROD)
----------UOSD Complesso operatorio ed. CAST (ROD)
----------UOSD Complesso operatorio ed. 1 e ed. 3 (ROD)
----Servizi in diretta connessione con il Direttore Generale
------Servizio Legale
----Staff Direzione Aziendale
------UOC Performance, Sviluppo aziendale e rapporti con l’Università
------UOC Controllo di gestione e Flussi Informativi aziendali
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