In occasione della Giornata Mondiale dell’Igiene delle Mani (5 maggio 2026), l’Azienda rinnova il proprio impegno nella prevenzione delle infezioni correlate all’assistenza e nella promozione della sicurezza delle cure, sostenendo l’adozione sistematica e consapevole dell’igiene delle mani da parte di visitatori, degenti e caregiver. Presso gli accessi principali dei due Presidi verranno allestite postazioni educative dedicate a dimostrazioni pratiche guidate sulla corretta igienizzazione delle mani. Fra le varie attività previste, è possibile compilare un breve sondaggio sul tema cliccando nel link sottostante. COMPILA IL QUESTIONARIO SCARICA IL PROGRAMMA